Benvenuto su MJ CNC Automation

Eseguiamo assistenza tecnica per i macchinari da noi prodotti.

Inoltre siamo in grado di fornire assistenza e consulenza per macchine e progetti di vostra realizzazione.

Richiedi un appuntamento a mezzo del nostro modulo contatti oppure per telefono.

 

Garanzia per i prodotti Stepcraft.

STEPCRAFT Garanzia, responsabilità e difetti

Nonostante numerosi test, non si può escludere che i nostri prodotti possono di tanto in tanto avere difetti presenti. Il danno può verificarsi anche in transito, quindi si prega di consultare la confezione all'accettazione di una consegna.

Negli accordi contrattuali con i non-commercianti (clienti finali), forniamo una garanzia privo di difetti per due anni dopo la consegna. Negli accordi contrattuali con i commercianti (tra società), forniamo una garanzia privo di difetti di un anno.

I clienti devono presentare una comunicazione scritta di qualsiasi difetto, entro dieci giorni dal ricevimento di acquisto a destinazione di scelta. Questo vale per i clienti non al dettaglio solo per i difetti evidenti. Saranno prese solo tali reclami in considerazione se la merce è ancora nello stesso stato in cui erano al momento della partenza.

Accetteremo il ritorno di merce che riconosciamo di essere difettosa, e offriremo una sostituzione con un prodotto non difettoso. Invece, siamo in grado di offrire una compensazione per la riduzione in valore di un prodotto difettoso. Se una riparazione o una fornitura sostitutiva non riesce, i clienti non al dettaglio hanno il diritto di chiedere una riduzione del prezzo di acquisto o la rescissione del contratto di acquisto. Ulteriori richieste danni conseguenti da parte dell'acquirente sono escluse se non sono basati su un difetto coperto da garanzia. L'acquirente deve consentire il tempo ragionevole e possibilità per il fornitore per la correzione di errori. Se rifiuta, allora il fornitore è esente da responsabilità a causa di difetti.

Un ritorno di merce difettosa è solo per essere eseguita con il nostro consenso e nell'imballaggio originale o in uno equivalente. Le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Un rimborso avverrà solo in caso di reclamo giustificato. La nostra responsabilità, indipendentemente dal motivo giuridico, è limitato a dolo e colpa grave.

Qualsiasi consulenza tecnica data sarà al meglio delle nostre conoscenze. Tutte le specifiche e le informazioni disponibili in materia di idoneità e l'applicazione dei nostri prodotti non sono vincolanti e non dispensano l'acquirente dall'eseguire i propri test e prove. Il compratore è lui stesso responsabile del rispetto di tutte le leggi e regolamenti in materia di utilizzo dei beni. Per idoneità del prodotto per scopi specifici, rispondiamo solo se espressamente garantito per iscritto.

La garanzia e la responsabilità assicurata dalla Stepcraft sono limitati ai danni che si sono verificati in modo dimostrabile a causa di materiale difettoso, la progettazione difettosa o cattiva esecuzione. Danni causati da usura naturale, manutenzione insufficiente, mancata osservanza delle istruzioni di montaggio o istruzioni per l'uso, eccessiva, uso inadeguato o non corretti, così come di altri motivi che Stepcraft non prevede esplicitamente esclusi.

In nessun caso la compensazione richiesta dell'acquirente per danni non causati ai beni consegnati stessi, come ad esempio la perdita di produzione, perdita d'uso, perdita di ordini, perdita di profitto e altri danni diretti o indiretti.

Le suddette limitazioni di responsabilità non si applicano in caso di danni alla vita, al corpo o alla salute, per difetti coperti da una garanzia per quanto riguarda lo stato del prodotto, o difetti nascosti con intento doloso. La responsabilità ai sensi del diritto sulla responsabilità del prodotto rimane invariato.

Quando è esclusa o limitata la responsabilità Stepcraft, lo stesso vale per la responsabilità personale dei dipendenti, rappresentanti e agenti.